ACCADEMIA DI GIANNI MAIRO

L’Accademia GIANNI MAIRO offre la possibilità di ottenere, grazie ad una vasta proposta di seminari locali o organizzati all’estero, la preparazione necessaria per costruire un background di esperienze importanti per lo sviluppo del professionista.

L'accademia aprirà a settembre 2013. I corsi di Gianni Mairo sono riconosciuti dalla F.I.V.. Tutti i corsi si terranno presso la nuova sede in via Modignani n° 55 zona Eur, Torrino.

Un team artistico di altissimo livello, guidato da Gianni Mairo, Fabio Mairo e Nicola Pagano, vi farà vivere questa esperienza impegnativa ma entusiasmante.

CORSI

I corsi si terranno il primo lunedì del mese presso la nostra accademia. E' possibile organizzare corsi privati e intensivi. I corsi potranno essere somministrati sia presso i saloni di Gianni Mairo che a domicilio presso il salone di un artista che voglia sviluppare la propria professionalità

TAGLIO BASE

TAGLIO AVANZATO

ACCONCIATURA

DIRETTORE ARTISTICO

GIANNI MAIRO

Stilista italiano emergente nel contesto nazionale ed internazionale vanta una formazione ottenuta presso l'Unfas di Roma in seno alla quale ha conseguito il Diploma di Maestro d'Arte.

Tale formazione è stata completata alla scuola di Sanrizz e Vidal Sasson a Londra. Tra le esperienze significative si segnalano l'attivita' come guida artistica per il Gruppo Diamanti legato all'azienda francese Eugene Perma, l'attivita' di Direttore Stilistico per Art Work Moda Club e quella di Direttore Artistico per il Gruppo Hart legato a Faipa.

DIRETTORE TECNICO

FABIO MAIRO

Presente sul campo internazionale della formazione, segue costantemente la crescita e lo sviluppo, coordinando la formazione nonchè la crescita dei singoli stilisti. Nato e cresciuto a Roma possiede nella capitale tre saloni dove opera con il suo staff.

Recenti esperienze internazionali hanno permesso a Fabio Mairo di divenire International Education Manager, che sottointende capacità di comunicare le proprie potenzialità e la possibilità di avere delle regole per camminare su una strada conosciuta e saper cavalcare il gusto, per migliorare gli aspetti della bellezza.