CHI E' GIANNI MAIRO

Stilista italiano emergente nel contesto nazionale ed internazionale vanta una formazione ottenuta presso l’Unfas di Roma in seno alla quale ha conseguito il Diploma di Maestro d’Arte.

Tale formazione è stata completata alla scuola di Sanrizz e Vidal Sasson a Londra Tra le esperienze significative si segnalano l’attività come guida artistica per il Gruppo Diamanti legato all’azienda francese Eugene Perma, l’attività di Direttore Stilistico per Art Work Moda Club e quella di Direttore Artistico per il Gruppo Hart legato a Faipa.

E' stato coordinatore formazione della Regione Lazio Farmaca International con la quale ha collaborato per la formazione ed aggiornamento dei clienti oltre che nello sviluppo immagini moda e partecipazione show nazionali ed internazionali.

Ha rappresentato Faipa come stilista in tutto il mondo.

Ha collaborato con la Framesi, azienda leader nel mercato italiano

Scrive e pubblica set fotografici settimanalmente per la rivista "SI"

In questi anni Gianni Mairo ha partecipato alla realizzazione di servizi fotografici per riviste di settore come Zeffiro, Studio, Saloon Europa.

Otto Saloni a Roma portano attualmente il nome Gianni Mairo.

L’Accademia GIANNI MAIRO offre la possibilità di ottenere, grazie ad una vasta proposta di seminari locali o organizzati all’estero, la preparazione necessaria per costruire un background di esperienze importanti per lo sviluppo del professionista.

Negli ultimi anni i nostri seminari si sono contentrati soprattutto su partnership estere con aziende leader del settore in Europa, America e Russia.

IL TEAM

Il gruppo artistico di Gianni Mairo e' formato da professionisti e appassionati di arte in ogni sua forma.

Gianni Mairo ed il suo team mettono a disposizione un'esperienza acquisita in contesti nazionali ed internazionali. Un connubio perfetto di creativita', moda, styling all'insegna della tradizione culturale del MADE in ITALY.

Si offre l'opportunità di rivolgersi al team di Gianni per attività di consulenza per professionisti del settore. Attraverso questa attività è possibile prenotare una serie di incontri per analizzare le potenzialità di sviluppo del proprio salone, sia dal punto di vista artistico, che dal punto di vista amministrativo e organizzativo.